venerdì 16 novembre 2012

Scaldamani si ma...con un tocco chic!

Chi mi conosce e mi segue da tempo sa perfettamente che su ogni mia creazione non può mancare un fiore, un fiocco, un dettaglio che riesca a rendere particolare anche un semplice accessorio.
Anche per questi caldi e morbidi scaldamani, realizzati con un filato nero in pura lana vergine e lana merinos, non poteva certamente mancare un dettaglio che li rendesse chic!



Teneri fiocchi fucsia, per dare allegria nelle fredde giornate invernali...



Vi ricordo che potete trovare tutte le mie creazioni anche sulla mia pagina
facebook.com/nidodilana
Vi aspetto!

Tiziana

4 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Tiziana, molto belli!
Io non sono su F.B...per ora..resto fedele al blog!!
Buona giornata!
Carmen

Babi ha detto...

Ma che carini!! ^_^

Silvia ha detto...

Sono deliziosi!!!

Simo ha detto...

sono deliziosi!!!!!!!!