giovedì 23 agosto 2012

Happiness is not a destination, it's a way of life!

Da una settimana ho creato su facebook la pagina Nidodilana. Dopo soli pochi giorni il numero delle persone che si sono iscritte e che hanno cliccato su "mi piace" ha superato i 100! Sono davvero felice ed orgogliosa che la mia creatività venga apprezzata e condivisa da così tante persone!
Chi segue questo blog puo' quindi anche trovarmi su facebook, un modo un po' diverso di seguire e conoscere Nidodilana con tante idee e proposte creative trovate in rete, iniziative da condividere oltre ovviamente alla presentazione delle mie creazioni.
Quindi se vi fa piacere cliccate qui sotto e sarete direttamente indirizzati!

http://www.facebook.com/Nidodilana

Prima di lasciarvi vi presento un'altra borsa.


Ancora fettuccia, in jersey, leggera e pratica.


Questa frase l'ho trovata in rete tempo fa e mi è piaciuta moltissimo! Credo che ognuno di noi dovrebbe farla sua!
A presto!

Tiziana

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti!!!! Tra tutti ci sono anch'io!!!! E bella come sempre la borsa!!!!!!!! Ciao Elisa

Sonja ha detto...

Fantastiche borse.. uniche e deliziose!! complimenti!

Unknown ha detto...

Ciao Tiziana...

COMPLIMENTI per le tue creazioni. Sei veramente molto brava!!

Un abbraccio! ;) NI

Lisa Di Sabato ha detto...

Sei bravissima, hai tanta inventiva e sei sempre originale. Complimenti!

mamanluisa ha detto...

i tuoi lavori sono molto belli! ciao e buone feste