lunedì 6 giugno 2011

Ancora Birdcage

In un post di qualche tempo fa ho mostrato un ciondolo con la foto della mia bimba stampata su tessuto ( se non vi ricordate, lo trovate qui ) .
Nel frattempo ne ho realizzati altri con vari soggetti e scritte ma oggi vi propongo quelli con le gabbiette degli uccellini, che ultimamente mi piacciono un sacco!



Grazie al comodo moschettone possono arricchire non solo collane e bracciali ma anche borse, portachiavi e ovunque surrerisce la fantasia!





Rifiniti con l'uncinetto, passamaneria e perline...




A presto!








16 commenti:

Simo ha detto...

ma quanto son belli!!!!!!!!

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

bella idea =))) e molto graziosi i soggetti!!!
Ciaoooooooo
Silvia di toccodililla

carmen ha detto...

Ciao Tiziana,i tuoi ciondoli sono molto ma molto carini, complimenti!!
Buona serata
Carmen

Giorgia Rossini ha detto...

che meraviglia, brava brava brava.
sono semplicemente adorabili!
ne voglio uno anch'io :)

Unknown ha detto...

Bellissimi, mi piacciono molto!!!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

piacciono molto anche a me e quelli con la tua principessa sono avolosi

Kinà ha detto...

Wow, non dirlo a me.. credo anche io di essere affetta da questa mania visto che volente o nolente, le gabbiette le piazzo sempre nei miei quadri! Percui io approvo a pieni voti i tuoi ciondolo che trovo deliziosi e molto originali, brava Tiziana! Un abbraccio e buona settimana, Kinà

Caralulù ha detto...

Sono veramente molto belli!Complimenti! Bacio Lulù

Silvia ha detto...

Sono veramente deliziosi, è una fantastica idea.Silvia

Unknown ha detto...

Complimenti, veramente carini e originali!!!! Le gabbiette piacciono moltissimo anche a me!!!! Elisa

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Tiziana era un sacco che non passavo a trovarti.... e mi sono persa un mucchio tue meraviglie! Bravissima come sempre!
A presto e baci
Sara

sbrenzola ha detto...

ma che bellissima idea complimenti

Silvia 66 ha detto...

ciao, sono sensazionali e hai ragione la gabbietta è proprio carina. Bravissima e un saluone

MaryGi ha detto...

carinissimi!!!
MGrazia

Rosy ha detto...

Questi ciondoli sono carinissimi! e lo è anche tutto il blog!!
Adesso che ti ho trovata, mi metto tra i tuoi sostenitori.

elena fiore ha detto...

Hai proprio ragione: piacciono, perchè son davvero carini :-)
Ciao, e°*°