martedì 9 novembre 2010

And the Winner is.....


E'arrivato il fatidico giorno!
Vi confesso che è stato davvero difficile scegliere e premiare un solo pensiero tra tutti quelli che mi avete inviato!
Prima di comunicarvi il nome della vincitrice citerò la sua frase...

"Non credere a nulla, non importa dove l'hai letto o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso".
Ti sei riconosciuta? Sìììììììììììì!
Sei proprio tu Dayana !!!!
Aspetto il tuo indirizzo per e-mail!
A tutte le altre partecipanti ancora grazie di cuore e mi raccomando, continuate a seguirmi!!!

7 commenti:

Elena ha detto...

Bella frase...mi piace!
Complimenti a Dayana...e grazie a Tiziana.


Elena

Il cucito per ME ha detto...

Complimenti a Dayana!! Grazie ancora per questa opportunità!

Andreina ha detto...

complimenti alla vincitrice.........
sicuramente continuerò a seguirti....

MagikeMani ha detto...

Complimenti alla vincitrice e anche a te per la tua scelta:)
ciao Grazia

Dayana ha detto...

...scusa se scrivo solo ora....grazie mille....sono davvero felice che ti sia piaciuta!....grazie ancora!!!

ale ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!

Unknown ha detto...

complimenti alla vincitrice, senza dubbio una bellissima frase, perfetta la scelta!!!Ciao a presto Elisa