mercoledì 10 marzo 2010

La lana va in letargo....ben tornato cotone!!! (e ancora candy)

Questa sera voglio mostrarvi un golfino sferruzzato per la mia Arianna, ormai la lana va riposta per benino negli armadi (anche se in questi giorni è tornato il freddo polare!).
Dobbiamo pensare alla primavera, che ama farsi desiderare, con tanto bel filato di cotone da sferruzzare!

Al golfino ho abbinato anche il cappellino, sempre lavorato ai ferri.





Ho lavorato a maglia rasata fino alle calature delle maniche e poi ho continuato a grana di riso. L'effetto mi è piaciuto anche grazie al filato fantasia...infatti l'ho ripetuto in un altro golfino che posterò prossimamente.

Voglio comunicarvi altri candy:

Quello di Martina che mette in palio per il suo terzo giveaway questa fantastica borsa (scadenza 18 marzo)



Altro candy altrettanto allettante è quello di Rosaria che scadrà il 10 aprile


E poi ancora quello di Valentina che scadrà il 21 marzo e la fortunata si aggiudicherà questa bellissima stola


Il 27 marzo scadrà il candy di che birba che mette in palio più di una sua creazione





E per ultimo, ma non per importanza, il candy di Rosa che realizzerà per noi un bellissimo scialle





Per questa sera mi fermo qui.
Buona notte e dolci sogni a tutti!!

Tiziana

6 commenti:

Donnaraita ha detto...

Ciao Tiziana... che meraviglia quel golfino e quel cappellino... sono bellissimiiiiiii...
un bacione
Rita

Beta ha detto...

Ma sei proprio bravissima... con i ferri fai meraviglie!

try2knit ha detto...

bellissimi lavori! ;)
Col cambio di indirizzo ti stavo per perdere!

jessy73 ha detto...

Ciao Tiziana,
grazie per essere passata da me e per esserti iscritta tra i miei lettori.
Il tuo blog mi piace molto, fai dei lavori molto belli e soprattutto hai molta fantasia!
Un caro saluto,
Jessica.

Unknown ha detto...

Eh si, qui la lana ci tocca tirarla di nuovo fuori.... Uh che gelo! Ma il bel golfino presto servirà solo nelle fresche mattinate... Noi ci crediamo che presto arriverà la primavera... È solo che ama farsi desiderare per poi farsi ammirare ancor di più!
Un salutone, Cathy

Clo ha detto...

CIAO! Ti va di ritirare un premio?
http://mattamattinata.blogspot.com/2010/03/e-da-pochi-giorni-terminata-la.html