mercoledì 31 marzo 2010

Buona Pasqua!




In questi giorni mi assenterò per tornare nella mia terra d'origine, il Piemonte. Pubblico questo post un po' in anticipo con i miei AUGURI di PASQUA per tutte voi!

Vi lascio con un pensiero di un maestro indiano, Swami Sivananda.

La potenza del pensiero muta la propria vita.

L'uomo semina un pensiero
e raccoglie un'azione;
semina un'azione
e raccoglie un'abitudine;
semina un'abitudine
e raccoglie un carattere;
semina un carattere
e raccoglie un destino.

A presto!

Tiziana

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Tiziana, grazie della visita! Non conoscevo il tuo blog, è bellissimo: quante belle cose hai realizzato, e che belli gli abitini per la bimba che hai modificato! Complimenti davvero,auguri e buone vacanze, a presto
Carmen

Sara ha detto...

Ciao, ho visto il commento che hai alasciato sul mio blog... così eccomi qua a sbirciare le tue bellissime creazioni!!!Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

come si dice.. da una goccia.. un mare ;)
Buona pasqua anche a te!!

TSAN ha detto...

Ciao Tiziana, buon rientro in Piemonte.... E buona Pasqua.. mi dirai di quali parti sei originaria. Tiziana

elena fiore ha detto...

Meraviglioso pensiero :-)
Ciao Tiziana, buona S.Pasqua anche a te.
Un abbraccio, elena°*°

Cucicucicoo ha detto...

mi piace moltissimo questo pensiero. è proprio così!

ti ringrazio per il tuo commento. mi fa molto piacere vedere le cose che fai, che sono molto carine. sono d'accordo con carmen che gli abiti modificati sono davvero belli, complimenti! :) lisa

jessy73 ha detto...

Ciao Tiziana, tanti auguri di Buona Pasqua anche da parte mia, un bacio,
Jessica.