martedì 7 dicembre 2010

Il mio alberello lanoso

Buongiorno a tutte!
In questi giorni sono piuttosto indaffarata, come tutte in questo periodo, ma non posso e non voglio assolutamente trascurare questa mia "stanzetta creativa" così ho pensato di pubblicare un post dello scorso anno ma che molte non avranno ancora letto perchè era su un altro portale...
Oramai manca poco a Natale quindi ecco un'idea originale per realizzare con poco un simpatico e colorato alberello!
Buona lettura!
"Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di realizzare qualcosa di nuovo...
In questi giorni girottolando in rete ho visitato tantissimi blog e siti con idee a dir poco strepitose...così ho messo insieme un po' di tutto e con questo melting pot di idee è venuto fuori il mio alberello lanoso...

Avevo dei portacandele di zinco che stavano sul terrazzo ormai da tempo e la loro forma si prestava troppo bene a ciò che avevo in mente ...


Ho preso della lana rossa, bianca, del filato multicolore un po' luccicante ed ho rivestito completamente il mio alberello...


Già l'idea mi soddisfaceva ma mancava un tocco originale e come poteva una come me non utilizzare perline e bottoni per abbellirlo ulteriormente? Ecco fatto, ora il mio nuovo ALBERELLO LANOSO è pronto! Con la sua stella che si illumina la notte! Che ne dite? A me piace moltissimo, come tutto ciò che è handmade!




I portacandela sono due quindi ora devo studiare qualcosa anche per l'altro che è rimasto nudo e solitario.... "


1 commento:

Nefertari ha detto...

Che idea originale e ricca di fantasia, sei stata veramente brava! Bellissimi i tuoi acquisti parigini.
Mariagrazia