mercoledì 18 novembre 2009

Il mio collo al caldo!!! Il mio primo scaldacollo!!!

Ecco realizzato il mio primo scaldacollo!

E' da un po' che lo avevo in mente ma devo ringraziare Elisabetta per avermi dato l'input per partire e poi quale momento migliore di questo periodo in cui ho spesso il mal di gola ?

Devo ammettere che è molto caldo e soprattutto comodo e pratico, più di una sciarpa che trovo spesso ingombrante.

Ho già in mente di farne altri, non solo per me ma anche per Natale, dato che è abbastanza veloce da realizzare.

Ho utilizzato un filato molto soffice della Vimar che non richiede punti particolari e con i ferri 10 ci vuole davvero poco tempo!

Chi mi conosce sà che adoro i fiori all'uncinetto e quindi non potevano assolutamente mancare. Ho cucito internamente, sotto ad un fiore, un bottone in modo da poterlo indossare con facilità.





A prestissmo!

Tiziana



Nessun commento: